TBS Group fornisce alle strutture sociosanitarie, pubbliche e private, servizi integrati di Ingegneria Clinica e ICT e gestisce in outsourcing tutto il parco tecnologico, biomedico e informatico, in particolare delle apparecchiature mediche e dei sistemi ICT e di telemedicina & teleassistenza, nonché soluzioni e servizi di e-Government per la pubblica amministrazione.
Con una forte propensione all'internazionalizzazione, il Gruppo attualmente opera in 20 paesi del mondo.

  • Chi siamo / About us

TBS Group. Health Technology Management.

Innovazione tecnologica e di processo per ridurre i costi e massimizzare
la qualità dei servizi e delle prestazioni.

TBS Group è il Golden Sponsor dell'IFC Global Private Health Conference che si terrà a Barcelona 16-17 maggio. E' un evento che riunisce i principali stakeholders a livello mondiale, durante il quale si discute sui sistemi sanitari nei mercati emergenti e fornisce una piattaforma per le conversazioni perspicaci e dibattiti sui temi dell'innovazione in sanità nei paesi BRICS.


IFC è uno dei principali investitori in società private del settore sanità ed ha quote in molti grossi gruppi asiatici ed africani, e sta anche accompagnando diversi investitori di dimensioni più ridotte in questi mercati.
Per ulteriori informazioni sulla conferenza clicca qui.

 

IFC registration banner

Presente in numerosi Paesi con oltre 20 società, 2.000 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 930.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.480.000 interventi di manutenzione, 29.500 sistemi di teleassistenza e telemedicina installati.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più