• TBS Group
  • TBS Group
  • TBS Group

TBS Group. Health Technology Management.

Innovazione tecnologica e di processo per ridurre i costi e massimizzare
la qualità dei servizi e delle prestazioni.

Focus On

REM D.I. S.r.l. ha stipulato il contratto di acquisto del ramo d’azienda di REM S.r.l. in liquidazione.

TBS Group informa che in data 29 dicembre 2014 la propria controllata REM D.I. S.r.l., con sede a Fisciano (SA), ha stipulato il contratto di acquisto del ramo d'azienda di REM S.r.l. in liquidazione, per un importo pari ad 1,05 milioni di euro.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Perfezionato l’acquisto del 51% della società Ing. Burgatti

TBS Group informa che, in data 7 gennaio 2015, la controllata Elettronica Bio Medicale S.r.l. - avvalendosi della controllata Delta X S.r.l. - ha stipulato il contratto definitivo per l'acquisto del 51% del capitale sociale di Ing. Burgatti S.p.A. di San Lazzaro di Savena (BO).
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Le nostre best practices

DOMINO

Le esigenze

In uno scenario caratterizzato dal progressivo invecchiamento della popolazione, da un parallelo aumento dei suoi bisogni, dal consolidamento di modelli di cura centrati su patologie croniche e dalla scarsità delle risorse economiche è emersa da tempo la necessità del sistema di riorganizzare l'offerta dei servizi in modo da:

  • estendere e garantire l'integrazione del modello di assistenza articolato sulla territorialità e sulla domiciliarità in concomitanza con la programmata riduzione dei posti letto ospedalieri;
  • migliorare la qualità complessiva dell'assistenza attraverso un’offerta che veda l'integrazione tra servizi sanitari e servizi socioassistenziali in un quadro di sostenibilità economica e di massima appropriatezza nell'uso delle poche risorse disponibili.

Le nostre aziende

Elettronica Bio Medicale Srl

EBM è specializzata nello sviluppo e nella gestione di servizi di manutenzione multivendor in outsourcing e nei servizi di ingegneria clinica.

Presente in 20 Paesi con oltre 20 società, più di 2.400 addetti altamente qualificati 350 laboratori, 46 Centri Operativi, 26 centri di competenza.
Oltre 1.000 strutture sanitarie, 850.000 apparecchiature e dispositivi gestiti,1.300.000 interventi di manutenzione, 43.000 utenti dei servizi di teleassistenza e telemedicina.

Dove ci trovi nel mondo

Dove siamo

TBS Group ha una forte propensione all'internazionalizzazione e attualmente opera con numerose consociate in 20 paesi.

TBS Group S.p.A.
AREA Science Park, Padriciano 99 - 34149 Trieste -- P. IVA/Cod. Fisc./Reg. Imprese di Trieste 00707060323
Capitale Sociale Euro 4.653.340,30, sottoscritto e versato Euro 4.218.557,60
 | Privacy |

© Incipit